Zlatan Ibrahimovic ha messo fine

Zlatan Ibrahimovic ha messo fine alla sua carriera con la Svezia nel modo più triste possibile. La sua selezione è stata eliminata cadere stretto in Belgio per lavoro e l’arte Nainggolan, autore di un gol nel tratto finale. Una vittoria scandinava li servì solo a passare, e il buon lavoro di ex Barcellona, ​​che aveva già annunciato che dopo il torneo non difenderà i vestiti di formato più il suo paese, non è stato sufficiente per evitare il naufragio.

Ibra lascia vuoto Francia senza vincere una partita o segnare un gol, anche se ieri sera è stato il migliore della sua squadra in campo. Erik Hamrén quelli confidavano la loro fortuna ancora una volta alla ricerca di terra Paddy Power, mare e aria, in particolare, aria sua stella. Zlatan faccia -dove prima che il difensore belga Vermaelen ha battuto il Barça lo sottopose ad un marcaje- stretto, ‘caccia’ e finire balonazos impossibile. L’arbitro ha annullato un gol al 63 ‘per un chiaro prima di mancanza di Berg Alderweireld. I suoi tentativi sempre sceso vana nel 76 ‘, testato i riflessi ispirati Courtois su un calcio di punizione; e 86 ‘, quasi raggiunto il 1-1 con un colpo Unibet acrobatico nella zona.

Che ha anche lui aveva un sacco di lavoro è stato il portiere svedese Isaksson, sfoggiando una mezza dozzina di colpi di merito si ferma l’onnipresente De Bruyne, Lukaku, Benteke e Mertens.

Quelli di Marc Wilmots chiaramente dominato e ottenuto la loro ricompensa verso la fine, quando Nainggolan ha segnato il 0-1 con un destro potente dal limite dell’area che scivolò oltre il palo (86 ‘). Poco prima che, nel 74 ‘, la Lukaku belga hanno annullato un altro per fuorigioco chiaro. La punta di Everton, lento e Fallon, non era la sua notte.

Rate this post