Il sindaco di Sacramento Unibet in lotta con il manifestante durante una cena di beneficenza

Kevin Johnson, la star dell’NBA diventata sindaco di Sacramento, è stato coinvolto in un alterco con un manifestante durante una cena di beneficenza mercoledì sera – che secondo come riferito ha lasciato l’altro uomo insanguinato e bisognoso di punti di Unibet sutura intorno all’occhio.

< p> Sean Thompson, 32 anni, ha lanciato una torta sul viso di Johnson durante l’evento al liceo di Sacramento – e testimoni affermano che Johnson ha risposto “ripetutamente” dando un pugno in faccia all’uomo. La polizia ha Unibet bonus di benvenuto confermato che Johnson ha colpito Thompson.

“Il sindaco ha colpito il sospetto dopo essere Unibet stato aggredito”, ha detto il portavoce della polizia Bryce Heinlein.

Il capo dello staff di Johnson, Crystal Strait, ha detto che l’uomo si avvicinò, tirò fuori la torta da una busta, afferrò Johnson e gli si conficcò in faccia. Ha detto che il sindaco si è difeso. “Il sindaco è stato aggredito.Ero in piedi proprio lì e sono ancora piuttosto scosso “, ha detto Stretto, parlando circa tre ore dopo.

” Voglio essere chiaro, il sindaco è stato aggredito stasera “, ha detto lo Stretto al Sacramento Bee. “È a casa con la sua famiglia. L’intera faccenda è semplicemente Unibet scioccante. ”

I testimoni dissero all’East Bay Express che dopo che Thompson gettò la torta, disse qualcosa al sindaco. Johnson, hanno detto, lo hanno colpito e gli hanno dato un pugno in faccia ripetutamente, più di una mezza dozzina di volte, atterrando da cinque a dieci colpi. Un testimone lo ha descritto come una “poltiglia sanguinolenta”.

Thompson è stato arrestato per reato di aggressione a un funzionario pubblico e ad accusa di abuso di batteria sulla proprietà della scuola. Fu prenotato nel Unibet carcere della contea di Sacramento a mezzanotte.Johnson non è stato accusato.

In una foto di prenotazione rilasciata dalla polizia di Sacramento, Thompson sembrava avere due serie di punti intorno al suo occhio sinistro. Foto di prenotazione di Sean Thompson. Foto: dipartimento di polizia di Sacramento

La polizia ha detto: “Durante l’aggressione, il soggetto ha riportato un lieve infortunio ed è stato trasportato dai pompieri di Sacramento in un Unibet ospedale locale per il trattamento.”

Polizia e lo Stretto ha detto che Thompson era precedentemente sconosciuto al sindaco e al suo staff.

Johnson, un all-star NBA che ha trascorso un decennio con i Phoenix Suns, è stato sindaco di Sacramento dal 2008, ma ha annunciato lo scorso anno che non starebbe cercando la rielezione.I suoi ultimi due anni in carica sono stati scossi dal riemergere di Unibet accuse di violenza sessuale da parte di una donna che aveva 15 anni quando lei e Johnson si sono incontrati. Johnson ha negato le accuse. La polizia di Phoenix ha indagato sulle accuse, ma non ha sporto denuncia.

Rate this post